Gli account OnlyFans più strani: dal tiralatte alla donna con due vagine - Tebigeek

2022-07-02 03:07:25 By : Ms. Jennifer Zhou

OnlyFans è in circolazione dal 2016, ma la crescente popolarità del sito durante la pandemia di Covid-19 lo ha reso uno dei siti di creazione di contenuti per adulti più popolari.

Ora ci sono più di 1,2 milioni di creatori su OnlyFans che possono addebitare canoni di abbonamento mensili per l’accesso ai loro contenuti esclusivi.

Ma con il sito che sta diventando un mercato sempre più competitivo, i creatori hanno iniziato a pensare fuori dagli schemi quando si tratta di foto e video.

Mentre il sito potrebbe essere famoso per i suoi contenuti volgari, ci sono anche alcuni creatori incredibilmente bizzarri che hanno avuto un enorme successo nei loro mercati di nicchia.

Dal creatore con due vagine alla star del reality che vendeva scoregge in un barattolo, ecco una carrellata di alcuni dei creatori più strani su OnlyFans.

La creatrice australiana Evelyn Miller ha due vagine e i suoi contenuti insoliti si sono rivelati popolari poiché è nella top 0,05% dei creatori.

Nella sua biografia, Evelyn dice: “Ho una condizione rara che mi ha benedetto con 2 vagine/sistemi riproduttivi e ci faccio video caldi”.

Evelyn afferma di usare una delle sue vagine per lavoro e l’altra per uso personale.

Anche la star di OnlyFans ha recentemente avuto un bambino e ha condiviso contenuti di nove mesi di gravidanza sul suo profilo.

La sua biografia dice anche: “Di recente ho avuto un bambino (dalla mia vagina destra) il profilo ha 9 mesi di contenuti di gravidanza XXX su di esso”.

Un’altra star di OnlyFans che ha usato la sua gravidanza per i contenuti è Alice Lovegood.

L’autodefinita “Milky Milf” addebita agli spettatori $ 3,47 (£ 2,78) al mese per vedere i video del suo latte materno.

La mamma britannica dice di essere “una vera mamma, che si diverte davvero con reazioni vere”.

Jenna Phillips ha raggiunto lo 0,02% più alto dei creatori su OnlyFans fingendo di essere un cucciolo per i suoi abbonati.

Jenna, che si chiama “Puppy Girl Jenna”, ha lasciato il suo lavoro di ottica per perseguire la sua carriera di OnlyFans e ora si dice che guadagni £ 700.000 all’anno.

La residente del Texas addebita agli abbonati $ 20 (£ 16) al mese per vedere i contenuti del suo animale domestico.

Stephanie Matto è una star del reality che è apparsa in 90 Day Fiance, ma ha portato la sua carriera in un’altra direzione quando si è unita a OnlyFans e ha iniziato a vendere le sue scoregge in un barattolo agli abbonati.

Stephanie ha detto a Rolling Stone di aver guadagnato $ 200.000 (£ 160.100) vendendo scoregge in un barattolo, ma ha rinunciato alla sua attività redditizia dopo un viaggio in ospedale con quelli che ha descritto come sintomi da “infarto”, che in realtà si sono rivelati essere forte dolore gassoso.

La star del reality non ha più un OnlyFans, ma ha creato la sua piattaforma rivale chiamata Unfiltrd dove ora vende il suo sudore.

Rojeana Macapagal è la Rapunzel di OnlyFans e guadagna migliaia di sterline vendendo video dei suoi capelli lunghi fino al ginocchio.

La 29enne dell’Arizona ha creato un profilo OnlyFans l’anno scorso e pubblica video di lei che gioca con i suoi capelli da 36 pollici.

“Non faccio nudi sui miei OnlyFans, sono solo video di capelli”, ha detto al Daily Mail.

Rojeana ha spiegato il suo contenuto, dicendo: “Le mie richieste riguardano principalmente video di me che gioco con i miei capelli, mi taglio i capelli, mi metto i capelli in una crocchia o mi faccio legare i capelli, a volte mi lavo i capelli”.

Addebita tra $ 20 (£ 16) e $ 60 (£ 48) per i video e guadagna circa $ 500 (£ 400) a settimana.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.